Esteso il servizio Wi Fi free - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Esteso il servizio Wi Fi free

Esteso il servizio Wi Fi free

Wi fi Free

Il servizio Wi fi free del Comune di Riolo è stato esteso nelle zone del centro: ora è possibile navigare senza fili e gratuitamente su internet lungo il Corso Matteotti e all'interno di tutto il Parco Pertini.

Il cittadino che ne vuole usufruire può registrarsi al servizio FedERa seguendo semplicemente le istruzioni che possono apparire sul Notebook, Tablet o Smartphone. La registrazione è naturalmente gratuita e può essere utilizzata per molti servizi della PA della Regione Emilia-Romagna. In alternativa è possibile chiedere assistenza presso l'Ufficio segreteria del Comune dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 13.

Un servizio importante che si integrerà prossimamente con il progetto "Centri storici digitali" in cui i Comuni, attraverso il GAL "L'Altra Romagna" intendono coprire parte dei propri centri storici con la stessa tipologia di servizio per un'accessibilità sempre più facile e veloce.