Frogstock: svelati i primi gruppi - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Frogstock: svelati i primi gruppi

Frogstock: svelati i primi gruppi

Il conto alla rovescia scandisce la crescente attesa che gravita attorno all’edizione numero ventuno del Frogstock Festival in programma al parco fluviale di Riolo Terme (RA) dal 27 al 30 agosto 2014.Tre mesi, novanta giorni e lo storico evento rock “made in Romagna” aprirà i battenti con la consueta energia propulsiva miscelata al tradizionale pollice alto nel gradimento su scala nazionale.

Management del Dolore Post Operatorio

Una fisionomia organizzativa delineata dall’annuncio delle prime due band headliner delle giornate di apertura della kermesse riolese. Graffianti, provocatori, intelligenti e contemporanei i “Management del Dolore Post Operatorio” inaugurano ufficialmente Frogstock Festival 2014 nella serata di mercoledì 27 agosto (ingresso gratuito). La band abruzzese rappresenta senza ombra di dubbio una delle novità più frizzanti emerse negli ultimi tempi dal florido circuito underground italiano. Intensa attività live, un cocktail esplosivo tra sonorità punk, cantautorato di denuncia, ironia dissacrante e impatto scenico (www.managementdeldolorepostoperatorio.it).

Zen Circus

Crescita artistica e tecnica esponenziale per gli Zen Circus, trio rock italiano, protagonisti a Frogstock giovedì 28 agosto (ingresso gratuito). Reduci dagli ottimi riscontri di vendita (prima posizione nella classifica di Itunes) dell’ultimo album “Canzoni contro la natura” e dal potente tour di supporto, gli Zen Circus sono da anni un autentico “must” per pubblico ed addetti ai lavori. Una adrenalinica miscela contenente influenze punk, folk, indie ed alternative rock pronta ad esplodere nella potenza di un live a tratti incontenibile (www.thezencircus.com).

Frogstock Festival 2014 è un evento targato Clips Rag & Rock e Pro Loco di Riolo Terme, restate sintonizzati anche attraverso l’Official Facebook Page Frogstock, siamo solo all’inizio. Rock on!

Mattia Grandi
Ufficio Stampa Frogstock Festival 2014