Gesti di solidarietà a Riolo Terme - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Gesti di solidarietà a Riolo Terme

Gesti di solidarietà a Riolo Terme

L’Amministrazione comunale di Riolo Terme ha ricevuto in questi giorni una donazione da parte dei titolari del negozio “ House Store”di 3000 mascherine di tipo chirurgico. Insieme al dispositivo di protezione individuale è stata allegata anche la possibilità di sconto sugli acquisti effettuati nel punto vendita.

solidarieta

Questo sostegno testimonia la solidarietà e la generosità della comunità cinese che in più occasioni ha dimostrato particolare attenzione al momento che tutti noi stiamo vivendo e rafforza lo spirito di comunità che tiene uniti tutti i residenti del territorio riolese.

La preziosa fornitura sarà distribuita ai nuclei familiari in particolari condizioni di fragilità già individuati dai Servizi Sociali a partire dalla seconda metà del mese di dicembre 2020.