Grande successo per l'iniziativa "Meglio Ridere.." - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Grande successo per l'iniziativa "Meglio Ridere.."

Grande successo per l'iniziativa "Meglio Ridere.."

Meglio ridere... 9 marzo 2013

Nonostante un meteo non proprio sorridente l'iniziativa "Meglio Ridere…" è comunque stata un successo.

La manifestazione, organizzata dall'Assessorato alle pari opportunità del Comune di Riolo Terme, si è regolarmente svolta svolta in corso Matteotti il 9 marzo scorso. Sono stati tanti i cittadini, sia uomini che donne, che hanno partecipato al momento voluto da Comune per ricordare e festeggiare la festa della donna. Oltre al Sindaco Alfonso Nicolardi, all'assessore provinciale alle pari opportunità Eleonora Proni è intervenuta con esilaranti battute anche Clelia Sedda che ha fatto posto ad una toccante lettura teatrale di Lella Costa: "Alice" interpretata da Cristiana Raggi.

Riccardo Isola
Ufficio Stampa Comune Riolo Terme