ISCRIZIONI SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2023-2024 - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / ISCRIZIONI SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2023-2024

ISCRIZIONI SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2023-2024

Per gli alunni delle classi diverse dalla prima, già iscritti al servizio refezione scolastica per l'anno scolastico 2022/2023, il rinnovo dell'iscrizione è automatico.
Le iscrizioni andranno fatte accedendo al portale eCivis al seguente indirizzo: https://rioloterme.ecivis.it attraverso le credenziali SPID.

Per informazioni e chiarimenti:
Servizio Istruzione - presidio di Riolo Terme Via Aldo Moro, 2 - Riolo Terme Tel. 0546 77409 e-mail: sonia.cavini@romagnafaentina.it
Orari:mercoledì e sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30