Inaugurazione Sportello Hera a Riolo Terme - Comune di Riolo Terme

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Archivio notizie / Inaugurazione Sportello Hera a Riolo Terme  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Inaugurazione Sportello Hera a Riolo Terme

 
Inaugurazione Sportello Hera - il volantino

Sabato 22 febbraio alle ore 11, presso la subagenzia Unipol di via Battisti 10, si terrà l'inaugurazione del nuovo Servizio Clienti Hera di Riolo Terme.

I clienti si potranno rivolgere agli sportelli per qualsiasi tipo di pratica: informazioni, allacci, disdette, subentri, controllo sui servizi idrici, gas e ambientali gestiti da Hera e per sottoscrivere le nuove offerte per gas ed energia elettrica.

Con Brisighella, Solarolo, Castel Bolognese e Riolo Terme si amplia la rete del Servizio Clienti Hera sul territorio: una scelta che rafforza il legame con i clienti

4 nuovi sportelli per essere sempre più vicini ai clienti

Con queste aperture, si amplia ulteriormente la rete degli sportelli clienti Hera, che nell’area di Imola-Faenza diventeranno così quattordici. Una scelta di vicinanza al cliente anche in zone vaste e popolate con un’urbanizzazione non concentrata ma diffusa.
L’iniziativa nasce dall’intenzione della Multiutility di continuare ad investire nel servizio rivolto ai clienti sul territorio operando così una scelta controcorrente, rispetto alla tendenza, oggi sempre più diffusa, di privilegiare il contatto telefonico o via web e nella quale l’azienda crede fortemente. Con i quattro sportelli che inaugurano questa settimana si servirà un bacino di oltre 27.000 abitanti nel Comprensorio faentino e si stima che saranno utilizzati da 6.500 clienti all’anno. A disposizione dei clienti, dunque, la maggiore fruibilità del servizio, sia per la prossimità che per gli orari di apertura al pubblico, con 16 ore complessive di apertura settimanale.

Il coinvolgimento di partner locali

La collaborazione con Unipol/Assicoop rientra in una strategia di radicamento nel territorio che prevede la sinergia con partner locali tesa ad arricchire l’offerta territoriale di servizi.
“L’apertura di questi quattro nuovi sportelli del Servizio Clienti nel Comprensorio faentino - commenta Cristian Fabbri Amministratore delegato di Hera Comm -, è un'altra azione concreta del percorso che Hera sta facendo per offrire ai propri clienti una rete di contatto capillare sul territorio, peculiarità, questa, di Hera. Negli ultimi anni abbiamo potenziato tutti i canali di contatto: sportelli, call center e web con l'obiettivo di migliorare il servizio in termini di accessibilità e qualità delle risposte. I riscontri dei clienti sono molto positivi e ci testimoniano che la qualità raggiunta è buona e che la strada che abbiamo intrapreso è quella giusta."
"La nostra attenzione per il territorio in cui operiamo, si concretizza, anche, con la ricerca di servizi di qualità da offrire ai cittadini della Romagna - commenta Giorgio Chiarini Amministratore Delegato di Assicoop Romagna Futura Srl - con collaborazioni di partner coerenti con la filosofia di servizio nostra e della nostra mandante UnipolSai Assicurazioni SpA; abbiamo, quindi, condiviso positivamente e con soddisfazione l'offerta di Hera di rendere operativi in alcune nostre sedi il "Punto Hera".

Di seguito date, orari e luoghi delle inaugurazioni:

  • Brisighella, mercoledì 19 febbraio alle ore 11, presso l’Agenzia Unipol/Assicoop di via Fossa, 23;
  • Solarolo, giovedì 20 febbraio alle ore 11, presso l’Agenzia Unipol/Assicoop di Corso Mazzini, 49;
  • Castel Bolognese, venerdì 21 febbraio alle ore 11, presso l’Agenzia Unipol/Assicoop di via Garavini, 13;
  • Riolo Terme, sabato 22 febbraio alle ore 11, presso l’Agenzia Unipol/Assicoop di via Cesare Battisti, 10

Tutta la cittadinanza è invitata.

(Fonte: Comunicato stampa Hera)