Letteratura Vino Musica 2013 - Comune di Riolo Terme

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Archivio notizie / Letteratura Vino Musica 2013  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Letteratura Vino Musica 2013

 
Letteratura Vino Musica 2013

L'associazione culturale "Articolo 18", con il patrocinio del Comune di Riolo Terme, presenta l’edizione 2013 di Letteratura Vino Musica. Per il settimo anno consecutivo, l’associazione propone, a partire dal 23 novembre, due sabati alla scoperta dei talenti del territorio. Un momento di aggregazione per presentare al pubblico giovani autori, affiancando ad essi l’accompagnamento musicale ad opera di artisti locali nonché un momento di degustazione dei prodotti vitivinicoli di alcune aziende della provincia di Ravenna e Forlì Cesena.

A partire dalle 17, presso la Sala San Giovanni di via Verdi, ogni sabato si inizierà con una chiacchierata con l’autore, letture di brani scelti dell’opera ed intermezzi musicali dal vivo. A seguire la possibilità di degustare le eccellenze vinicole romagnole, con l’acquisto di sacca e calice.

Sabato 23 Novembre 2013 presentazione del libro “Niente fiori per gli scrittori”di Gianluca Morozzi - Ed. “Fernandel”. Intermezzi musicali di Ermanno Fabbri.
Sarà possibile degustare i vini delle cantine: az. Agr. Bragagni Andrea, soc. agr. Fondo San Giuseppe, Francesconi Paolo, az.agr Il Pratello, az. Agr. Vigne dei Boschi, Vigne di San Lorenzo. Esposizione della pittrice faentina Marisa Faccani.

Sabato 30 Novembre 2013 presentazione del libro: “Per interposta persona (il ritorno del Passatore)” di Massimiliano Venturini - Ed. “Italic Pequod”. Intermezzi musicali di Leonardo Galotto.
Sarà possibile degustare i vini delle cantine Giovanna Madonia, Podere La Berta, Terre della Pieve, Podere Torre di Mazzolano, soc. agr. Lara s.r.l. e le birre del Birrificio Valsenio. Esposizione dell’artista Nicola Pozzi.

Per info: articolo18@gmail.com