Nuova modalità di richiesta del servizio di raccolta di pannolini e pannoloni con il QR Code - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Nuova modalità di richiesta del servizio di raccolta di pannolini e pannoloni con il QR Code

Il nuovo sistema è a disposizione di chi ha necessità di conferire importanti quantità di presidi sanitari assorbenti, per cui è previsto un passaggio aggiuntivo di raccolta dell’indifferenziato, che rientra fra i servizi compresi nella bolletta rifiuti.
Il servizio è gratuito (già compreso nella bolletta rifiuti – Tari) e per usufruirne è necessario fare richiesta alla multiutility inquadrando il QR code con il cellulare e compilando i campi richiesti.

Per fare richiesta o rinnovarla è necessario inquadrare il QR code con il cellulare e compilare i campi richiesti.

Il QR code si trova: sulla lettera che sarà recapitata a casa nelle prossime settimane ai cittadini che ad oggi risultano già usufruire del servizio; sul sito di Hera al seguente percorso https://www.gruppohera.it/assistenza/casa/ambiente/la-raccolta-nel-tuo-comune-sezione  cliccando sul “Modulo Pannolini”, pubblicato nella sezione “Moduli”; sulla  APP Il Rifiutologo o all’indirizzo www.ilrifiutologo.it  cliccando sul “Modulo Servizio Aggiuntivo Pannolini/Pannoloni” presente nella sezione “Materiali Illustrativi”.

IMG-20231121-WA0000