Open Day Terme Bimbo - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Open Day Terme Bimbo

Open Day Terme Bimbo

img42

Open Day TERME BIMBO, primo a nascere nel panorama termale nazionale, è l'evento creato da Terme di Riolo per sensibilizzare opinione pubblica e istituzioni circa la promozione della salute dei più piccoli e il ruolo, importantissimo, giocato dalla prevenzione. Essere e mantenersi in buona salute è un traguardo conseguibile attraverso un percorso quotidiano, fatto di buone pratiche e corretti stili di vita. Questo percorso è possibile dedicando la giusta attenzione al ruolo e al prezioso equilibrio tra mente e corpo.

Open Day TERME BIMBO è l’occasione di trascorrere una giornata in un contesto verde e sicuro, condividendo molteplici esperienze di apprendimento. Parole chiave della giornata sono: stili di vita, outdoor education, rispetto dell’ambiente e delle risorse naturali, esperienza in campo, integrazione e socializzazione. E per la prevenzione l’equipe medica delle Terme di Riolo sarà a disposizione per tutta la giornata per colloqui gratuiti e consigli per la salute dei più piccoli (su prenotazione 0546 71045).

A Open Day TERME BIMBO, i bambini sono davvero protagonisti: a loro è dedicata una ricca rete formativa di laboratori, attenti alle esigenze didattiche e ludiche.
A Open Day TERME BIMBO, le famiglie sono protagoniste: il parco termale si trasforma in Parco delle Meraviglie, con Pompieropoli, Gonfiabili, un Pony per amico, il luogo ideale per correre liberamente, ballare al ritmo di una coinvolgente Baby Dance, dedicarsi alla scoperta di un’attività sportiva o dell’arte culinaria.

Open Day TERME BIMBO è un evento patrocinato da Regione Emilia Romagna e Unione Romagna Faentina. Quest’anno, sabato 28 maggio 2016, si festeggia la decima edizione. Tutte le attività della giornata sono a partecipazione gratuita.

Parco delle Terme di Riolo
dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle ore 14.30 alle 18.00

Info, offerte speciali ed elenco partner convenzionati su www.termediriolo.it

Info e prenotazioni:
Ph 0546 71045 - Mail info@termediriolo.it