Proroga dei termini per il pagamento di alcune imposte e tasse comunali - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Proroga dei termini per il pagamento di alcune imposte e tasse comunali

Proroga dei termini per il pagamento di alcune imposte e tasse comunali

avviso

Si informa l'utenza che i pagamenti relativi all'anno 2019 dell'Imposta Comunale sulla Pubblicità (ICP) e della Tassa di Occupazione Spazi e Aree Pubbliche Permanente (TOSAP) sono stati prorogati al 30 aprile 2019.

ICP

Il termine di PAGAMENTO per l'annualità 2019 dell'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA'
è stato prorogato al 30 aprile 2019 con atto di Giunta Comunale n. 7 del 21/01/2019 qui di seguito allegata.

TOSAP

Il termine di PAGAMENTO per l'annualità 2019 della TASSA di OCCUPAZIONE SPAZI ed AREE PUBBLICHE PERMANENTE (TOSAP)
è stato prorogato al 30 aprile 2019 con atto di Giunta Comunale n. 8 del 21/01/2019 qui di seguito allegata.