Realtà locali, tipicità ed eccellenze - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Realtà locali, tipicità ed eccellenze

Realtà locali, tipicità ed eccellenze

Il Comune di Riolo Terme ha programmato degli incontri dedicati a tutti gli operatori turistici e commerciali, ai loro collaboratori e a tutti i  cittadini interessati, per fornire specifiche informazioni tecniche ed un quadro esaustivo delle importanti realtà locali e delle loro tipicità. L'iniziativa nasce dalla convinzione che tramite la conoscenza del proprio territorio e delle sue importanti eccellenze, e grazie alla possibilità di lavorare in squadra, sia possibile un potenziamento dell’offerta turistica e un conseguente miglioramento di risultati.

Il calendario degli incontri:

• Giovedì 27 marzo 2014 - Il campo da Golf
    Sala del Golf Club La Torre – Dalle ore 15.00 alle ore 17.00
    La nuova gestione del campo Golf, visita ai campi, descrizione dei servizi.

• Giovedì 6 marzo 2014 - Il Parco della Vena del Gesso. La Grotta del Re Tiberio
    Sala Consigliare del Comune di Riolo Terme – Dalle ore 15.00 alle 17.00
    Presentazione delle affascinanti caratteristiche geologiche ed archeologiche del Parco e della Grotta. Presentazione del programma di inaugurazione della Grotta del Re Tiberio e delle modalità di fruizione della Grotta stessa ai fini turistico-culturali.
  • Giovedì 13 marzo 2014 - La Rocca
    Sala multimediale della Rocca – Dalle ore 15.00 alle ore 17.00
    Presentazione della Rocca, dei servizi offerti e delle iniziative. Visita guidata in compagnia di Caterina Sforza
  • Giovedì 20 marzo 2014 - Pro loco. Sagre
    Sala Consigliare del Comune di Riolo Terme – Dalle ore 15.00 alla ore 17.00
    Presentazione del calendario manifestazioni 2014, organizzazione eventi, possibili sinergie per offerte turistiche mirate.
  • Giovedì 27 marzo 2014 - Il campo da Golf
    Sala del Golf Club La Torre – Dalle ore 15.00 alle ore 17.00
    La nuova gestione del campo Golf, visita ai campi, descrizione dei servizi.