Regionali 2014 - Elettori fisicamente impediti - Comune di Riolo Terme

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Archivio notizie / Regionali 2014 - Elettori fisicamente impediti  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Regionali 2014 - Elettori fisicamente impediti

 

I medici abilitati al rilascio del certificato medico per l'esercizio del diritto di voto di elettore fisicamente impedito e dell'attestazione di cui all'art. 1 della legge 15/91 sono:

  • Calamandrei Giorgio
  • Calderoni Bruna
  • Colucci Maria I.
  • Pavan Walter Oscar
  • Piancastelli Germana

Nella settimana precedente le elezioni, i certificati saranno rilasciati presso ogni Comune nelle giornate di apertura degli ambulatori del Servizio di Igiene pubblica nei seguenti orari:

RIOLO TERME: giovedì 20 novembre, dalle ore 9 alle ore 12.

Domenica 23 novembre 2014 l'orario di presenza dei medici igienisti presso i comuni sarà il seguente:

RIOLO TERME: dalle ore 10.30 alle ore 11.30

Fino a lunedì 3 novembre, gli elettori di cui alla L. 27/01/06 n. 22 (dipendenza da apparecchiature elettromedicali) e alla L. 07/05/09 n. 46 (infermità che renda impossibile l'allontanamento dall'abitazione) dovranno telefonare ai numeri 0546/602503 - 602524 per il rilascio del certificato medico da allegare alla dichiarazione di volontà di esprimere il voto presso l'abitazoine in cui dimorano.

L'Asl provvederà a garantire l'attività di rilascio delle certificazioni in oggetto presso il Presidio ospedaliero di Faenza, le Case di cura e le Strutture residenziali per anziani del territorio. I pazienti dovranno essere informati della necessità di esibire al Medico la tessera elettorale ed un documento di riconoscimento valido.