Ringraziamenti della Pro Loco di Borgo Rivola - Comune di Riolo Terme

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Archivio notizie / Ringraziamenti della Pro Loco di Borgo Rivola  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Ringraziamenti della Pro Loco di Borgo Rivola

 

Dopo il week-end "da leoni" appena concluso della Sagra della Zucca e dell'Uva Bacarona, riceviamo dalla Pro Loco di Borgo Rivola il seguente comunicato che  volentieri pubblichiamo:

 

Immagine

Un week-end da leoni. Una analogia quanto mai azzeccata!
Anche noi abbiamo dovuto domare delle onde, ma non quelle del mare, bensì onde di persone che si sono riversate al nostro stand per assaporare le specialità di questa Sagra e trascorrere un fine settimana in genuina compagnia, quella tipica dei romagnoli.
E via di tortelli di zucca,marroni e patate! Ed oltre 20.000 caldarroste, contate da chi sin dal primo mattino ha lavorato per “castrarle” e per scaldare i colori di questo avvio di autunno attorno al falò che non ha mai smesso di cuocerle.
E’ stato veramente un weekend da leoni, ci hanno pensato i Malardòt ad aprire le danze sabato sera, un sabato sera che ci ha travolti e ci ha obbligato ad imbandire i tavoli esterni rimasti al buio, per accogliere i numerosi buongustai.
Ma non è solo una questione di cibo, il calore dell’accoglienza è un valore che si riconosce e porta con sé grandi soddisfazioni.
E domenica ne abbiamo avuto la conferma.
Un grazie infinito a Renato e Lele il Saraceno che ci hanno intrattenuto con la loro musica. Ancora grazie alla attesissima Tata Fata assediata dai bimbi ancor prima di aver aperto il suo baule magico e ad Antonella per aver sporcato le mani dei più piccoli con l’arte della creta.
Grazie ai volontari, quelli di sempre e quelli nuovi, e a quelli più giovani che ci hanno consentito di fare una Sagra versione 4.0.
E a voi visitatori, che siete stati parte del successo della nostra Sagra, scusate le attese, le imperfezioni e i cambi di menù per esaurimento scorte. Ce l’abbiamo messa tutta.
Alla fine, a stomaco pieno, siamo ragionevolmente certi che ogni attesa, ogni imperfezione, ogni cambio di menù, sia stato messo a tacere.

La Proloco di Borgo Rivola saluta così il 2022, l’anno della ripartenza, e vi aspetta nel 2023 con rinnovata energia e il calore di sempre.

 

 

 

Il sito web della Pro Loco Borgo Rivola