Riolo Terme spegne per mezz'ora le luci della Rocca - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Riolo Terme spegne per mezz'ora le luci della Rocca

Riolo Terme spegne per mezz'ora le luci della Rocca

Questa sera dalle 20:00 alle 20:30 spegneremo le luci della Rocca, in segno di attenzione contro il rincaro del costo dell'energia.

Il  Comune di Riolo Terme aderirà così all’iniziativa di Anci Emilia-Romagna, che prevede lo spegnimento per mezz'ora, nella serata di giovedì 10 febbraio, dei principali monumenti dei Comuni della Regione.

L'Anci vuole sensibilizzare il Governo di fronte ad un aumento di costi che mette in difficoltà le amministrazioni locali con impatti significativi sul bilancio e, al tempo stesso, esprimere vicinanza a tutti i cittadini costretti ad affrontare gli stessi aumenti considerevoli, in un periodo già difficile.

locandina_10_febbraio_lucispenteComuni