Riolo in fiore: concorso balconi fioriti - 5^ edizione - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Riolo in fiore: concorso balconi fioriti - 5^ edizione

Riolo in fiore: concorso balconi fioriti - 5^ edizione

Dal 6 aprile al 30 giugno 2023: 5^ edizione dell'iniziativa "Riolo in fiore: concorso balconi fioriti"

balconi-in-fiore

Anche quest'anno il Dott. Agr. Lorenzo Cammelli, con il Patricinio del Comune di Riolo Terme, al fine di rendere  sempre più accogliente la città di Riolo Terme, ha organizzato la quinta edizione dell'iniziativa “Riolo in fiore: concorso balconi fioriti”, ideata per promuovere ed ampliare la cultura del verde valorizzando con piante e fiori balconi, davanzali, terrazzi, vetrine e particolari architettonici visibili dalla strada.

La partecipazione al concorso è totalmente gratuita e aperta a tutti i residenti, operatori commerciali, associazioni, gruppi creati per l’occasione che a Riolo Terme dispongano di un balcone, davanzale, terrazzo, vetrina o giardino privato fronte strada di qualsiasi genere e dimensione.

Verranno premiati coloro che maggiormente si siano distinti nell'abbellire balconi, davanzali, terrazzi, vetrine e giardini privati con fiori e piante per far risaltare la bellezza delle composizioni floreali esposte.

Il concorso è diviso in due categorie:

Categoria A: balconi, davanzali e terrazzi e giardini privati.

Categoria B: Vetrine, aiuole e fioriere, spazi pubblici.

Tutti coloro che intendono partecipare alla manifestazione dovranno compilare il modulo di iscrizione e consegnarlo via e-mail o in formato cartaceo agli indirizzi indicati nel Regolamento del concorso.

Il modulo di iscrizione, completo in ogni parte, dovrà essere corredato di una/due immagini fotografiche digitalizzate formato JPG o altro formato ad alta risoluzione dell’allestimento/riqualificazione floreale  e, se consegnate in formato cartaceo,  dovranno riportare sul retro l'indicazione del nome, cognome, indirizzo e numero telefonico del partecipante.

Per ulteriori informazioni:

Studio Cammelli “Architettura del verde” tel. 0546-060675 cell. 335-8359781; e-mail: lorenzocammelli12@gmail.com

Regolamento (112kB - PDF)
Modulo di domanda (72kB - PDF)
Locandina (326kB - PDF)