SCADENZA ISCRIZIONI SERVIZI SCOLASTICI – ANNO SCOLASTICO 2022/2023 - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / SCADENZA ISCRIZIONI SERVIZI SCOLASTICI – ANNO SCOLASTICO 2022/2023

SCADENZA ISCRIZIONI SERVIZI SCOLASTICI – ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Si ricorda che sono in scadenza le iscrizioni ai servizi scolastici per l’anno scolastico 2022/2023, da effettuarsi sul portale eCivis.

Le iscrizioni al servizio di PRE-POST PRIMARIA E INFANZIA dovranno essere effettuate da tutte le famiglie interessate ad usufruire del servizio ENTRO IL 30 GIUGNO 2022.

Le iscrizioni al servizio di REFEZIONE SCOLASTICA, invece,  dovranno essere effettuate solo dalle famiglie dei bimbi che iniziano il primo anno di scuola primaria (sia tempo pieno che modulo) e della scuola per l’Infanzia ENTRO IL 15 LUGLIO 2022.

Per gli alunni delle classi diverse dalla prima, già iscritti al servizio refezione scolastica per l'anno scolastico 2021/2022, il rinnovo dell'iscrizione è automatico.
Le iscrizioni vanno effettuate compilando l’apposito modulo sul portale eCivis al seguente indirizzo: https://rioloterme.ecivis.it (SOLO CON CREDENZIALI SPID)

Per informazioni e chiarimenti:
Servizio Istruzione - Presidio di Riolo Terme
Via Aldo Moro, 2 - Riolo Terme