Stili di vita salutari per vivere a lungo e bene - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Stili di vita salutari per vivere a lungo e bene

Stili di vita salutari per vivere a lungo e bene

La pressione arteriosa: un indicatore da conoscere per vivere a lungo e bene

"La pressione arteriosa: un indicatore da conoscere per vivere a lungo e bene" è il tema del corso gratuito organizzato da Insalute che si terrà ad ottobre presso i locali del Centro sociale "Le scuole" di Borgo Rivola.

Il corso, patrocinato dal Comune di Riolo Terme, dall'AUSL di Ravenna (Distretto Faenza) dell'Auser Faenza, si terrà nei  Mercoledì   2, 9, 16, 23 Ottobre 2013 dalle ore 20,30 alle 21,30 e sarà curato dai Dott.ri/Prof.  Shirley Ehrlich, Gigliola Bedetti, Radiana Ravaglioli, Guerra Mara.

Obiettivo degli incontri sarà quello di diffondere, attraverso la conoscenza della pressione e dei fattori che la influenzano, stili di vita corretti.

Per iscriversi al corso o per ulteriori informazioni contattare:
- La Presidente del Centro Sociale "Le scuole", Sig.ra Angela Spada – cel 345 221 3811, oppure
- Insalute - tel. 366 267 3266  (dal lunedì al venerdì dalle ore 15 - 17); mail: contattaci@insalute.info; fax. 0542 699419