Terme di Riolo: convenzione 2022 per i residenti nel Comune di Riolo Terme - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Terme di Riolo: convenzione 2022 per i residenti nel Comune di Riolo Terme

Terme di Riolo: convenzione 2022 per i residenti nel Comune di Riolo Terme

Convenzione-Terme-2022

Anche per la stagione termale 2022, le Terme di Riolo offrono una scontistica dedicata ai cittadini di Riolo Terme.

E’ un'offerta importante per avvicinare ancora di più tutti i Cittadini ai servizi termali, che svolgono un’azione fondamentale nella prevenzione e nel preservare la propria salute, ancora di più in tempo di post covid.

Le Terme, struttura sanitaria accreditata e classificata al 1° livello Super dal Ministero della Salute, sono già aperte da maggio con tutte le cure termali classiche, anche in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale, le tecniche di riabilitazione, la piscina termale ed il centro estetico, con una grande attenzione alla sanificazione ed all’igienizzazione degli ambienti.

Le agevolazioni per i Cittadini del Comune di Riolo Terme e relative frazioni, riguardano gli accessi alla piscina termale ed alla spa, i massaggi ed i trattamenti estetici, le cure inalatorie, la fangobalneoterapia, la riabilitazione ed i prodotti della linea di Dermocosmesi, formulati con le preziose acque termali.

Per tutti gli sconti dedicati, scarica di seguito la Convenzione 2022:

Terme-di-Riolo_Padiglione_Oriani

L'Amministrazione Comunale ritiene di significativa importanza il grande impegno delle Terme di Riolo, nel concorrere alla ripresa turistica della nostra Città. È certamente oneroso mantenere l’offerta di altissima qualità dei servizi erogati dalle Terme, anche in un periodo così complicato per il Turismo Termale che, molto più di altri segmenti turistici, soffre le conseguenze del Covid. Tutto questo denota nella Società il mantenimento di un forte radicamento, sicuramento trasmesso dal compianto Presidente Gino Pasotti, concittadino onorario di Riolo Terme, nel tessuto identitario della comunità riolese. Un radicamento che si evidenzia e rafforza ulteriormente grazie a questa opportunità per i cittadini riolesi di usufruire dei servizi delle Terme di Riolo, ad un costo decisamente agevolato. Un’opportunità di valore per i cittadini riolesi anche e soprattutto a tutela della salute, sia in termini di prevenzione che di trattamenti riabilitativi post covid.

Per informazioni: info@termediriolo.it   -  tel. 0546 71045

Il sito web: https://www.termediriolo.it/