Torna “Sport in Unione” a Riolo Terme - Comune di Riolo Terme

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Archivio notizie / Torna “Sport in Unione” a Riolo Terme  

Torna “Sport in Unione” a Riolo Terme

 

Quarta edizione delle giornate all'insegna dello Sport nei Comuni dell'Unione della Romagna Faentina: le Associazioni proporranno attività e dimostrazioni, dando informazione sui corsi che sono in procinto di partire a famiglie, bambini, ragazzi, adulti, anziani che potranno gratuitamente "provare" nell'arco della giornata tutte le attività sportive.

 

A Riolo Terme l'iniziativa si terrà domenica 8 settembre dalle ore 16.00 al Parco Fluviale, dove si potranno sperimentare tantissime attività. Chi collezionerà almeno tre timbri, corrispondenti a tre sport diversi provati, riceverà un regalo.

Per tutti ci sarà una buona merenda offerta da Az. Agricola Vignoli & Coop. Reno.

 

Inoltre, sabato 7 e domenica 8 settembre alle ore 19.00 si terrà “Vallesenio Playground”, un torneo di basket tre contro tre organizzato da Club Vallesenio e Clips Rag & Rock.

 

L'iniziativa è organizzata dal Comune di Riolo Terme e dall’Unione della Romagna Faentina, con la collaborazione di tutte le associazioni sportive del territorio che ogni anno partecipano attivamente per festeggiare insieme lo sport in tutte le sue forme: Vivilpaese - movimento, armonia, benessere, GS Basket, ARS Associazione riolese sportiva, CSEN - Laura Soglia (ginnastica artistica), Riolo Volley, CAI sez. Faenza.

 

Per informazioni: Ufficio Sport 0546 691681.