UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE ALLA CITTA' DI OBERASBACH - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE ALLA CITTA' DI OBERASBACH

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE ALLA CITTA' DI OBERASBACH

L'Amministrazione comunale e l'Associazione Gemellaggi ringraziano di cuore la città di Oberasbach per questo video  , che ci fa sentire meno lontani.

Stemma-Citta-di-Oberasbach

La voglia di vedersi è tanta e la speranza di rincontrarci immensa, ma dobbiamo essere prudenti e aspettare che il sole torni a splendere sul mondo.

INSIEME ce la possiamo fare!!

Rimaniamo distanti oggi per stringerci più forte domani. Anche se ci separano 1.000 km i nostri pensieri sono vicini sempre.

Siamo sicuri che le attività di gemellaggio che da anni portiamo avanti siano oggi ancora più necessarie sebbene bloccate a causa del coronavirus.

Un abbraccio il Sindaco, l'Amministrazione comunale e l'Associazione Gemellaggi di Riolo Terme.

Per vedere il video, cliccare sul seguente link