UTILIZZO DELLE PALESTRE SCOLASTICHE DEL COMUNE DI RIOLO TERME PER LE ATTIVITÀ SPORTIVE - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / UTILIZZO DELLE PALESTRE SCOLASTICHE DEL COMUNE DI RIOLO TERME PER LE ATTIVITÀ SPORTIVE

Si invitano le associazioni sportive interessate all’uso delle palestre nel prossimo anno scolastico, a presentare apposita domanda al Servizio Cultura e Sport dell'Unione della Romagna Faentina entro il 31 luglio 2021.

UTILIZZO-DELLE-PALESTRE-SCOLASTICHE-DEL-COMUNE-DI-RIOLO-TERME-PER-LE-ATTIVITA-SPORTIVE_max_res

La domanda va presentata esclusivamente mediante invio al seguente indirizzo: pec@cert.romagnafaentina.it , anche da e-mail ordinaria, utilizzando il modulo di domanda allegato (222kB - PDF)

Le domande presentate successivamente a tale data verranno prese in considerazione solo se saranno disponibili orari residui.

Le domande vanno sottoscritte dal rappresentante legale dell’Associazione, allegando copia del documento di identità.

L’assegnazione avverrà compatibilmente con gli orari scolastici, che hanno la priorità, e con la disponibilità dei locali a cura dell’Ufficio Sport che si riserva di redigere il piano orario in base alle richieste/disponibilità delle palestre, in rispetto del Regolamento del Comune di Riolo Terme per la concessione in uso delle palestre scolastiche di proprietà comunale.

Modulo di domanda (222kB - PDF)