Un fine settimana ricco di arte e di iniziative culturali a Riolo Terme - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Un fine settimana ricco di arte e di iniziative culturali a Riolo Terme

Un fine settimana ricco di arte e di iniziative culturali a Riolo Terme

Riolo Terme, 27 - 04 - 2016

Un fine settimana ricco di arte e di iniziative culturali a Riolo Terme
Un comune a misura d'artista. Nel fine settimana del 29 e 30 aprile Riolo Terme inaugurerà diversi eventi dal tocco artistico. Inoltre non mancheranno iniziative ideate per promuovere la curiosità e la voglia di guardare con occhio d'artista il territorio.

Si parte infatti venerdì 29 aprile, dalle ore 14.30 (Info 333 8782542), con la maratona fotografica rivolta ai ragazzi dai 10 ai 18 anni organizzata dal Centro di aggregazione giovanile "La Baracca".

Altra iniziativa è quella di "Impara l'arte e mettila in mostra - Receptionist, cuochi, baristi e...diversamente artisti!". Si tratta di una mostra curata dell'Istituto Alberghiero "Pellegrino Artusi" di Riolo Terme che verrà inaugurata venerdì 29 aprile (ore 10) e rimarrà aperta e visitabile fino all'8 maggio 2016 presso la Sala San Giovanni. Orari di apertura: da lunedì a venerdì: 9.30 - 12.30 e il sabato e domenica: 9.30 - 12.30 e 15.00 - 18.00

Infine sabato 30 aprile 2016 alle ore 17.00, presso il Comune di Riolo Terme, si terrà l'inaugurazione di "La fantasia di Maria" mostra di disegni e scritti di Maria Malpezzi. All'evento interverrà anche il Sindaco Alfonso Nicolardi La mostra rimarrà visitabile fino al 15 maggio all'interno delle sale del Comune di Riolo Terme.

Riccardo Isola
Ufficio Stampa Comune di Riolo Terme