Avviso di convocazione del Consiglio Comunale - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

riolo-terme

Martedì 30 giugno 2020 alle ore 20:30 è convocato il Consiglio Comunale che si terrà a porte chiuse ed in videoconferenza, con l’utilizzo dell’applicazione Lifesizecloud di Lepida e secondo le modalità operative previste dal decreto sindacale n. 2/2020, con il seguente ordine del giorno:

1. COMUNICAZIONI.
  2. APPROVAZIONE VERBALI DELLA PRECEDENTE SEDUTA CONSILIARE DI MARTEDI' 12 MAGGIO 2020.
  3. INTERPELLANZE, INTERROGAZIONI.
  4. INDIVIDUAZIONE ORGANI COLLEGIALI CON FUNZIONI AMMINISTRATIVE RITENUTI INDISPENSABILI - ANNO 2020.
  5. CONVENZIONE TRA I COMUNI DI FAENZA, CASTEL BOLOGNESE, RIOLO TERME E SOLAROLO PER L'UFFICIO UNICO DI SEGRETERIA REP. BIS N. 5701 DEL 10/09/2019 - PROROGA FINO AL 31/12/2020.
  6. APPROVAZIONE DELLE MODIFICHE AL REGOLAMENTO DELLE ENTRATE TRIBUTARIE COMUNALI.
  7. EMERGENZA COVID-19. DIFFERIMENTO DEL TERMINE ORDINARIO DI PAGAMENTO DEI TRIBUTI COMUNALI.

La riunione del Consiglio comunale sarà registrata e, in quanto pubblica, i relativi file audio e/o video, fatti salvi eventuali problemi tecnici che non rendano possibile la registrazione, saranno resi noti non appena possibile, mediante pubblicazione sul sito web.