Natale di luci e in fiore a Riolo: concorso luci e decorazioni natalizie più belle, l’albero più bello e la vetrina più bella - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Natale di luci e in fiore a Riolo: concorso luci e decorazioni natalizie più belle, l’albero più bello e la vetrina più bella

Dal 5 dicembre 2022 all' 8 gennaio 2023: quarta edizione dell'iniziativa "Natale di luci a Riolo: luci e decorazioni natalizie più belle, l’albero più bello e la vetrina più bella nei giardini, davanzali, terrazzi ,vetrine e negli angoli più caratteristici di Riolo Terme"

L’Amministrazione Comunale di Riolo Terme, al fine di rendere sempre più accogliente la città di Riolo Terme durante il periodo natalizio, patrocina la quarta edizione 2022/2023 del concorso “Natale di luci e in fiore a Riolo: luci e decorazioni natalizie più belle, l’albero più bello e la vetrina più bella nei giardini, davanzali, terrazzi ,vetrine e negli angoli più caratteristici di Riolo Terme”, con l’intento di abbellire con luminarie, piante/fiori, addobbi natalizi, erbe/essenze officinali e frutti dimenticati ( ecc. ) giardini, balconi e terrazzi privati, e le vetrine dei negozi in tutto il territorio comunale.

La partecipazione al concorso, ideato dal concittadino Lorenzo Cammelli,  è totalmente gratuita e aperta a tutti i residenti, operatori commerciali, associazioni, i gruppi creati per l’occasione che a Riolo Terme dispongono di un balcone, davanzale, terrazzo, vetrina o giardino privato fronte strada di qualsiasi genere e dimensione.

1-LOCANDINA-Natale-di-luci-e-in-fiore-a-Riolo-4-ediz.-2022-2023-1

Il concorso è suddiviso in tre categorie:

• A - “Luci e decorazioni natalizie più belle”:possono concorrere tutti coloro che allestiscono, con luci e decorazioni, l’arredo esterno di balconi, davanzali, terrazzi e porzioni di giardini privati fronte strada di abitazioni private individuali o collettive.
  • B - “Albero più bello”: possono concorrere tutti coloro che allestiscono un albero per l’arredo esterno di balconi, davanzali, terrazzi e porzioni di giardini privati fronte strada di abitazioni private individuali o collettive.
  • C - “La vetrina più bella”: possono concorrere tutti coloro che allestiscono un addobbo per l’arredo di vetrine fronte strada individuali o collettive.

Il 1° classificato di ogni categoria riceverà in premio un cesto natalizio e l’attestato di premiazione.
Il 2° classificato di ogni categoria riceverà in premio un omaggio floreale e l’attestato di premiazione.

Tutti coloro che intendono partecipare alla manifestazione devono compilare il seguente  modulo di iscrizione (25kB - DOCX)

Il modulo di iscrizione con le foto può essere inoltrato:

1. inviando tramite whatsapp al numero 3358359781 la domanda di partecipazione e n. 1 immagine con oggetto“ Natale in fiore a Riolo “4° Edizione 2022-2023
  2. consegnando a mano e in busta chiusa a Tabaccheria Corso Matteotti 31 la domanda di partecipazione e n. 1 immagine con oggetto“ Natale in fiore a Riolo “4 ° Edizione 2022-2023”.

Il modulo di iscrizione, completo in ogni parte, dovrà essere corredato di:

• una o due immagini fotografiche digitalizzate formato JPG ad alta risoluzione o altro formato di/delle “Luci e decorazioni natalizie più belle/L’albero più bello/La vetrina più bella” con indicazione del nome , cognome, indirizzo e n. telefonico.
  • Se inviato, tramite servizio postale o consegnata a mano, una o due immagini fotografiche cartacee di/delle “Luci e decorazioni natalizie più belle/L’albero più bello/La vetrina più bella” con indicazione sul retro del nome, cognome, indirizzo e n. telefonico

Per ulteriori informazioni: