L'Ufficio Tecnico informa - Comune di Riolo Terme

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Comune / Bandi di gara e... / L'Ufficio Tecnico informa  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

L'Ufficio Tecnico informa

 

Approvato con Deliberazione della Giunta comunale n. 43 del 19.03.2014 il bando esplorativo per l'eliminazione di aree edificabili di nuova urbanizzazione dagli strumenti urbanistici vigenti.

Il Comune di Riolo Terme rende noto che
- al momento non è intenzione di questa Amministrazione procedere alla approvazione di Piani Operativi per la lottizzazione di nuove aree esterne al centro urbano.
- he è intenzione del Comune promuovere una variante agli strumenti urbanistici per la sola eliminazione di aree edificabili (PSC-PRG), già approvate, ma non attivate, con priorità per quelle esterne alla città.
Le richieste di eliminazione della destinazione di edificabilità del suolo, che i proprietari delle aree dovranno far pervenire su apposito modulo entro Martedì 3 Giugno 2014, rappresenteranno una importante base – non vincolante per l’Amministrazione Comunale – con valore solo conoscitivo per la rigenerazione degli strumenti urbanistici; questi ultimi dovranno assicurare progettualmente una organica pianificazione e un regolato assetto del territorio in raccordo con gli indirizzi del RUE in corso di discussione.