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Il titolare del trattamento dei dati per il Comune di Riolo Terme, a seguito del conferimento dei servizi, è l'Unione della Romagna Faentina (Comuni di Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Faenza, Riolo Terme, Solarolo), che ha sede a Faenza in piazza del Popolo 31, IT-48018 | P.IVA 02517640393 | PEC pec@cert.romagnafaentina.it | Centralino +39 0546 691111.

L'Unione della Romagna faentina, in qualità di titolare/contitolare, tratterà i dati attinenti alle funzioni conferite con modalità informatiche e telematiche, nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 (RGP), per l'esecuzione dei compiti istituzionali e di pubblico interesse affidati, connessi all'esercizio delle proprie funzioni comprese le attività di archiviazione, ricerca storica e analisi statistica.

Per quanto attiene i dati dei servizi elettorali, di stato civile, di anagrafe, di leva militare e di statistica il Titolare è il Comune di Riolo Terme che ha conferito la gestione all'Unione della Romagna Faentina.

 

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Luogo e trattamento dei dati

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Per maggiori dettagli, consultare le informative sulle privacy dei servizi .

 

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Per esercitare i propri diritti il cittadino può contattare il titolare utilizzando l’indirizzo email pec@cert.romagnafaentina.it oppure attraverso i contatti indicati nella informativa specifica di seguito riportata.

 

A chi rivolgersi

I servizi del Comune di  sono stati conferiti all’Unione della Romagna Faentina, pertanto per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali i cittadini possono rivolgersi ai responsabili di procedimento , di servizio o di settore , inoltre potranno contattare i referenti indicati nelle informative specifiche pubblicate sul sito dell’Unione della Romagna Faentina , ovvero il Responsabile della protezione dei dati (RPD) Dott. Manzelli Stefano | tel. 0546.655818 | P.E.C. pec@cert.romagnafaentina.it | e-mail: rpd.privacy@romagnafaentina.it .

Gli interessati, ricorrendone i presupposti, hanno, altresì, il diritto di proporre reclamo al Garante quale autorità di controllo secondo le procedure previste.

 

Tempi di risposta

In caso di richieste attinenti la modifica dei dati personali, ovvero l'informativa sulla privacy, il tempo di risposta all'interessato è di 1 mese, estendibile fino a 3 mesi in casi di particolare complessità, in sintonia comunque con quanto previsto con i procedimenti nelle materie specifiche.

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