ALLERTA METEO ARANCIONE - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / ALLERTA METEO ARANCIONE

ALLERTA METEO ARANCIONE

Allerta meteo n. 072/2020

Inizio validità: 25 settembre 2020 ore 00.00 - Fine validità: 26 settembre 2020 ore 00.00

Allerta meteo ARANCIONE - GIALLA

Descrizione dei fenomeni:

Allerta arancione per VENTOAllerta gialla per CRITICITA' IDRAULICA, CRITICITA' IDROGEOLOGICA e TEMPORALI

Nella giornata di Venerdì 25 proseguiranno nelle prime ore del mattino condizioni di tempo fortemente perturbato con attività temporalesca localmente intensa sulle aree appenniniche e sulle pianure centro-orientali. I fenomeni risulteranno in attenuazione ed esaurimento nel corso della giornata. Contestualmente si prevedono venti sud-occidentali fino a Beaufort 9 (maggiore di 75 Km/h) su tutte le sottozone montane e collinari e Beaufort 8 (maggiori di 62 Km/h) su tutte le sottozone di pianura. Ventilazione in progressiva attenuazione dalle ore serali.

A questo link puoi scaricare il pdf dell'allerta: