Avviso di Asta pubblica per la locazione di un immobile situato in Piazzale Marconi - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Avviso di Asta pubblica per la locazione di un immobile situato in Piazzale Marconi

In conformità alla deliberazione della Giunta del Comune di Riolo Terme n. 20 del 15 marzo 2022 si rende noto che il giorno 10 maggio 2022 alle ore 11:00 presso la Residenza del Comune di Riolo Terme in Via Aldo Moro n. 2 si terrà un pubblico esperimento d’asta con il sistema delle offerte segrete per l’aggiudicazione della locazione, ai sensi del regolamento di contabilità generale dello Stato (R.D. 23/05/1924 n. 827 art. 73 lettera c) del sottodescritto immobile di proprietà del Comune di Riolo Terme.

Il locale sito in Piazzale Marconi n. 1 è così censito al Catasto Fabbricati del Comune di Riolo Terme Foglio 25 - Particella 1997 - Categoria C/1 - Classe 6 - Consistenza 68 MQ - Superficie catastale 150 MQ - Rendita €. 1.836,73, costituisce area pertinenziale al locale l'area esterna coperta dal grande sporto della superficie di circa mq. 76 che può consentire anche un uso stagionale.

L’Amministrazione Comunale intende concedere in locazione l’immobile sopra descritto, nello stato di fatto attuale, per un utilizzo da parte del conduttore di esercizio per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.
É tuttavia consentito l’insediamento di attività diverse, purché ammissibili ai sensi delle norme urbanistiche vigenti.

Il canone locativo annuo a base d'asta è fissato in €. 4.080,00 (Euro quattromilaottanta/00) oltre ad Iva come per legge.

Le offerte dovranno pervenire  entro il giorno 6 maggio 2022 al seguente indirizzo COMUNE DI RIOLO TERME, Settore Affari Generali dell'Unione della Romagna Faentina - Presidio di Riolo Terme – Via Aldo Moro n. 2 - 48025 Riolo Terme (RA) per posta raccomandata, posta celere o a mano (anche a mezzo di terze persone), tramite plico sigillato controfirmato sui lembi di chiusura che dovrà riportare esternamente l’indicazione del mittente e la seguente dicitura: “OFFERTA PER AFFIDAMENTO IN LOCAZIONE DI IMMOBILE SITO IN COMUNE DI RIOLO TERME IN PIAZZALE MARCONI”.

Per le offerte consegnate a mano il plico potrà essere recapitato presso il Servizio Segreteria del Comune di Riolo Terme negli orari di apertura al pubblico ovvero dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.

Per ulteriori informazioni prendere visione del Bando d'Asta qui sotto allegato:

Modelli per la presentazione domande:

Modello Società (79kB - PDF)
Modello Persona Fisica (77kB - PDF)

Documentazione Tecnica:

Planimetria catastale (200kB - PDF)
Estratto di mappa (79kB - PDF)