Avviso di convocazione del Consiglio Comunale - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

Venerdì 29 aprile 2022 alle ore 21:00 è convocato il Consiglio Comunale presso la sala consiliare nella sede municipale con il seguente ordine del giorno:

1. COMUNICAZIONI.

2. PRESENTAZIONE E SVOLGIMENTO DI INTERROGAZIONI.

3. APPROVAZIONE DEI VERBALI E DEL RESOCONTO DELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 14 MARZO 2022.

4.RENDICONTO GESTIONE 2021 - APPROVAZIONE SCHEMI ALL. 10 D.LGS. 118/2011 E S.M.I. E APPROVAZIONE CONTI GIUDIZIALI.

5.PIANO PER L'ATTIVAZIONE DI STAZIONI DI RICARICA PER VEICOLI A TRAZIONE ELETTRICA IN AREE DI SOSTA PUBBLICHE DEL TERRITORIO DELL'UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA - ESPRESSIONE DI INDIRIZZO PER L'APPROVAZIONE DA PARTE DELL'UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA - DISPOSIZIONI IN MERITO ALL'ESENZIONE DAL CANONE PATRIMONIALE UNICO.

La riunione del Consiglio Comunale sarà visibile anche in diretta streaming collegandosi sul sito web di Civicam .