Incontro con i genitori della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e secondaria di primo grado di Riolo Terme per l'inizio dell'anno scolas... - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Incontro con i genitori della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e secondaria di primo grado di Riolo Terme per l'inizio dell'anno scolas...

Incontro con i genitori della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e secondaria di primo grado di Riolo Terme per l'inizio dell'anno scolastico 2020/2021

Si comunica che le riunioni con i genitori per ogni ordine e grado per le scuole di Riolo Terme, si terranno presso l’Istituto Comprensivo  “G. PASCOLI” nell’atrio scolastico (ingresso Tunnel) con il seguente calendario:

SCUOLA INFANZIA

• Mercoledì 2 settembre ore 18:00: i genitori degli alunni della scuola dell’Infanzia SEZIONE A nuovi iscritti 3 anni (1 genitore per alunno)

• Mercoledì 2 settembre ore 19:00: i rappresentanti dei genitori della scuola dell’Infanzia sezioni B-CD già iscritti

SCUOLA PRIMARIA

• Lunedì 7 settembre ore 17:00 i genitori degli alunni della classe 1°A tempo pieno della scuola Primaria (1 genitore per alunno).

• Lunedì 7 settembre ore 18:00 i genitori degli alunni della classe 1°B tempo normale della scuola Primaria (1 genitore per alunno)

• Lunedì 7 settembre ore 19:00 i rappresentati dei genitori della classi II III IV e V della scuola primaria eletti per l’anno scolastico 2019/2020.

• Giovedì 10 settembre ore 18:00 i genitori della classe 1 sez A

• Giovedì 10 settembre ore 18:45 i genitori della classe 1 sez B

• Giovedì 10 settembre ore 19:30 i genitori rappresentati delle classi I e II eletti per l’anno scolastico 2019/2020

Si ricorda che, in base al regolamento sulla sicurezza Covid_19, ciascun genitore deve:

→ Evitare gli assembramenti anche al di fuori dell’edificio dove si svolgerà la riunione

→ Igienizzare le mani appena entrato utilizzando il Dispenser con gel posto all’ingresso.

→ Indossare una mascherina chirurgica o di comunità all’interno dei locali scolastici