Io leggo perchè - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Io leggo perchè

Io leggo perchè

Logo

Dal 20 al 28 ottobre 2018 in collaborazione con Istituto Comprensivo Giovanni Pascoli di Riolo Terme e Casola Valsenio una serie di iniziative per  provuovere la lettura dei nostri bambini e ragazzi ed ad arricchire le biblioteche scolastiche.

Lunedì 22 ottobre dalle 16.00 alle 17.30 in Corso Matteotti a Riolo Terme - Laboratorio Creativo

Mercoledì 23 ottobre alle 9.30 presso il Teatro Comunale di Riolo Terme presentazione del libro: " La sedia di Lulù: abili a quattro zampe. Cani da assistenza disabili"

Giovedì 25 ottobre dalle 9.15 - Contest scuola primaria: "A spasso con una storia...per fare fiorire la nostra biblioteca"

Venerdì 26 ottobre dalle ore 16.00 alle 18.00 presso Edicola del Corso "Storie piccine picciò!"

Il programma completo dell'iniziativa è consultabile sull'allegato volantino.

Volantino programma (486kB - PDF)