Natale di luci a Riolo: luci e decorazioni natalizie più belle, l’albero più bello e la vetrina più bella - 2° edizione 2020-2021 - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Natale di luci a Riolo: luci e decorazioni natalizie più belle, l’albero più bello e la vetrina più bella - 2° edizione 2020-2021

Dal 7 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021: seconda edizione dell'iniziativa "Natale di luci a Riolo: luci e decorazioni natalizie più belle, l’albero più bello e la vetrina più bella"

L’Amministrazione Comunale di Riolo Terme, al fine di rendere sempre più accogliente la città di Riolo Terme (Ra), patrocina e istituisce la seconda edizione 2020/2021“Natale di luci a Riolo: luci e decorazioni natalizie più belle, l’albero più bello e la vetrina più bella”con l’intento di abbellire (con luminarie, piante/fiori, erbe/essenze officinali e frutti dimenticati)gli addobbi natalizi di giardini,balconi e terrazzi privati, vetrine, vie, piazze , in tutto il territorio comunale e particolari architettonici visibili dalla strada.

La partecipazione al concorso è totalmente gratuita e aperta a tutti i residenti, operatori commerciali, associazioni, i gruppi creati per l’occasione che a Riolo Terme dispongono di un balcone, davanzale, terrazzo, vetrina o giardino privato fronte strada di qualsiasi genere e dimensione.

Il concorso è diviso in tre categorie:

“Luci e decorazioni natalizie più belle”:possono concorrere tutti coloro che allestiscono, con luci e decorazioni, l’arredo esterno di balconi, davanzali, terrazzi e porzioni di giardini privati fronte strada di abitazioni private individuali o collettive.

“Albero più bello”: possono concorrere tutti coloro che allestiscono un albero per l’arredo esterno di balconi, davanzali, terrazzi e porzioni di giardini privati fronte strada di abitazioni private individuali o collettive.

“La vetrina più bella”: possono concorrere tutti coloro che allestiscono un addobbo per l’arredo di vetrine fronte strada individuali o collettive.

Tutti coloro che intendono partecipare alla manifestazione devono compilare il seguente modulo di iscrizione:

Il modulo di iscrizione “cartaceo” è disponibile anche presso:

- Tabaccheria Corso Matteotti 31 tab.del.corso@gmail.com tel. 0546-71114

- Studio Cammelli Via Berlinguer 42 studiocam@tiscali.it tel. 0546-060675

Il modulo di iscrizione con le foto può essere inoltrato

1. Consegnandolo a mano in busta chiusa a : Tabaccheria Corso Matteotti 31 tel. 0546-71114 Riolo Terme tab.del.corso@gmail.com con oggetto“ Natale di luci a Riolo “2 ° Edizione 2020-2021;

2. Consegnandolo a mano in busta chiusa alla Segreteria del Comune di Riolo Terme via Aldo Moro n. 2, con oggetto“ Natale di luci a Riolo”2 ° Edizione 2020-2021 nei seguenti orari: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì , venerdì e sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30;

3. Consegnandolo a mano in busta chiusa a Studio Cammelli Via Berlinguer 42 con oggetto“ Natale di luci a Riolo”2 ° Edizione 2020-2021;

4. Inviando per mail a studiocam@tiscali.it la domanda di partecipazione e n. 1 immagine con oggetto“ Natale li luci a Riolo “2 ° Edizione 2020-2021.

Il modulo di iscrizione, completo in ogni parte, dovrà essere corredato di:

• una o due immagini fotografiche digitalizzate formato JPG ad alta risoluzione o altro formato di/delle “Luci e decorazioni natalizie più belle/L’albero più bello/La vetrina più bella” con indicazione del nome , cognome, indirizzo e n. telefonico.
  • Se inviato, tramite servizio postale o consegnata a mano, una o due immagini fotografiche cartacee di/delle “Luci e decorazioni natalizie più belle/L’albero più bello/La vetrina più bella” con indicazione sul retro del nome, cognome, indirizzo e n. telefonico

Per ulteriori informazioni: