Partirà a Riolo Terme un nuovo servizio di Post Scuola con mensa - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Partirà a Riolo Terme un nuovo servizio di Post Scuola con mensa

Partirà a Riolo Terme un nuovo servizio di Post Scuola con mensa

Dal primo ottobre sarà possibile mangiare a scuola anche per i bambini che terminano le lezioni alle 12,35.
I bambini della primaria di Riolo Terme infatti potranno iscriversi presso il Comune ad un servizio di Post-Scuola in cui verrà servito loro il pasto, presso la mensa della scuola con il servizio di refezione attualmente in essere, accompagnati da un educatore.
Le famiglie potranno poi andare a prendere i ragazzi alle ore 13.10 all'uscita della scuola.

locandina

Il servizio avrà un costo di due rette da € 18.83 all'anno più il costo dei pasti effettivamente consumati.
L'esigenza manifestata da alcuni genitori ha fatto sì che una nuova opportunità venga fornita a tutte le famiglie.
Per info: Sonia Cavini - Ufficio Scuola: tel. 0546-77409 mail: sonia.cavini@romagnafaentina.it