“Per puro splendore” a Riolo Terme - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / “Per puro splendore” a Riolo Terme

“Per puro splendore” a Riolo Terme

La mostra fotografica di Annalisa Vandelli visitabile dal 23 dicembre al 9 gennaio

onda

Dal 23 dicembre al 9 gennaio sarà visitabile a Riolo Terme nella Sala “Sante Ghinassi” la mostra itinerante "Per puro splendore" della fotografa Annalisa Vandelli, organizzata nell’ambito del progetto dell’Unione Romagna Faentina “Dal Dialogo alla Pace”.

Le gigantografie di Annalisa Vandelli fermano appunti di vita, impressioni, uomini e donne alle prese con un mondo sempre più liquido e più vicino. Il visitatore ci può addirittura entrare, vi si può fotografare come dentro a una quinta: #perpurosplendore di essere qui e ora e ovunque e altrove; di restare umani.

I QR code delle didascalie indirizzano ai capitoli che compongono l’omonimo libro, voluto dalla ONG Nexus ER, dove si possono guardare le restanti fotografie e leggere i racconti collegati, a completare ciò che viene appena citato dalle gigantografie presenti.

La mostra sarà visitabile giovedì 23 dicembre dalle 19 alle 22; il lunedì e il venerdì dalle 19 alle 22;

sabato, domenica e festivi dalle 16 alle 18 e dalle 19 alle 22. Chiusure festive il 25 e 26 dicembre 2021 e il 1° gennaio 2022.

Il progetto dell'Unione Romagna Faentina "Dal Dialogo alla Pace" è realizzato con il contributo della Regione Emilia-Romagna.