Pro Loco Borgo Rivola: si rinnova il Consiglio e la voglia di fare! - Comune di Riolo Terme

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Archivio notizie / Pro Loco Borgo Rivola: si rinnova il Consiglio e la voglia di fare!  

Pro Loco Borgo Rivola: si rinnova il Consiglio e la voglia di fare!

 

Riceviamo dalla Proloco di Borgo Rivola e volentieri pubblichiamo:

Pro-Loco-Borgo-Rivola-2

" E’ proprio il caso di dire che la pandemia non ha scoraggiato la Proloco di Borgo Rivola, che anzi si rigenera con un’inaspettata, ma tanto auspicata nuova energia.

Sabato 12 marzo 2022 si è riunita l’Assemblea dei soci che ha eletto il nuovo Consiglio: 7 membri di cui 3 nuovi entranti under 40.

Ardelia, la nostra Ardelia, lascia la Presidenza dopo 22 di ineguagliabile devozione e grinta che hanno portato la nostra Associazione ad essere in piena salute e apprezzata da tutti per la sua accoglienza e per l’elevata qualità della sua cucina. Rimane come Vicepresidente, perché guida necessaria e perché per tutti noi sarebbe difficile pensare ad una Proloco senza di lei.

Ricopre oggi la carica di Presidente, Claudio Cenni, rivolese DOC, appassionato del suo territorio e fortemente convinto nel volerlo promuovere e valorizzare, esattamente lo spirito alla base dello statuto di questa Associazione.

Il benvenuto in Consiglio va anche ad altri due rivolesi: Pier Domenico Gentilini e Mateo Beusan, che daranno nuova linfa ai futuri progetti della Proloco.

E allora via si comincia, e dopo due anni di inattività il tendone trova nuovamente la sua posa in opera, per accogliere i tanti - speriamo - visitatori che sceglieranno di mangiare con noi alla prima festa in programma: la Mostra Scambio il prossimo 1° maggio.

Le esperte mani delle eterne giovani della Proloco sono già operative: lasagne, tortelli, curzul e piadine finalmente torneranno su quei tavoloni che per troppo tempo sono rimasti accatastati.

Noi soci volontari siamo pronti, anzi prontissimi a rimboccarci le maniche perché non serve solo esserci ma serve soprattutto FARE!"