Archivio notizie - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie

Archivio notizie

• 12.11.2013 - Comitati di frazione
    Assemblee elettive dei Comitati di frazione

Domenica 17 novembre, dalle ore 18 alle ore 21, si terranno le Assemblee elettive dei Comitati di frazione.
    Possono votare tutti i residenti  della frazione che abbiano compiuto 18 anni.

• 12.11.2013 - Comunicati stampa
    Giornate mondiali del diabete

Successo dell'iniziativa "Io non gliela do vinta al diabete". Sono 204 i controlli gratuiti della glicemia effettuati a Riolo Terme nella giornata di sabato 9 novembre presso il banchetto allestito dai medici e dai  soci del Lions Club Valle del Senio.

• 31.10.2013 - Comitati di frazione
    Aperte le candidature per i Comitati di frazione

Fino al 7 novembre è possibile presentare la propria dichiarazione di candidatura per il Comitato di frazione della zona di appartenenza.

• 09.11.2013
    Non farti influenzare

Da lunedì 11 novembre, in tutta l’Emilia-Romagna, parte la campagna di vaccinazione contro l’influenza stagionale realizzata dal Servizio sanitario regionale.

• 08.11.2013 - Comunicati stampa
    Interventi di asfaltatura realizzati a Riolo Terme

Il Comune di Riolo Terme investe sul miglioramento della viabilità cittadina. Tra settembre e ottobre investiti oltre 80mila euro.

• 07.11.2013 - Eventi e manifestazioni
    LevrieroDays a Riolo Terme

Sabato 9 e domenica 10 novembre, in piazza a Riolo Terme. arriva il primo raduno nazionale di Levrieri.

• 31.10.2013 - Attività produttive
    Proseguimento del mercato agricolo

Sabato 9 novembre, alle ore 10.30, presso la sala del Consiglio comunale, si terrà un incontro per valutare il proseguimento del mercato agricolo di Riolo Terme durante il periodo invernale.

• 03.11.2013 - Eventi e manifestazioni
    Serata di beneficenza all'Artusi

All'Istituto alberghiero di Riolo Terme verrà organizzata, giovedì 14 novembre, una serata di beneficenza a favore dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla. Un tripudio di sapori firmato da 4 chef di rinomati ristoranti locali.

• 30.10.2013 - Polizia Municipale
    Modifiche alla circolazione in occasione di Halloween

In linea l'Ordinanza 53: "Regolamentazione della circolazione stradale in alcune vie del centro urbano, in occasione della manifestazione "La notte di Halloween" anno 2013.

• 24.10.2013 - Eventi e manifestazioni
    Si festeggia a Riolo la notte di Samhain

Il 31 ottobre torna l'appuntamento con il Capodanno celtico. Spettacoli musicali, cortei e combattimenti animeranno la lunga notte di Halloween.

• 25.10.2013 - Scuola e asili
    Incontri per genitori

"Si fa presto a dire genitori" e "Questione compiti... vogliamo parlarne?": il Centro per le famiglie di Faenza organizza, a novembre, due nuove iniziative per genitori di bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie.

• 26.10.2013 - Eventi e manifestazioni
    50 sfumature di... Pintus

Domenica 17 novembre, alle ore 17, il teatro comunale di Riolo Terme ospita Angelo Pintus, il comico di Colorado con il suo esilarante spettacolo "50 sfumature di... Pintus".

• 07.10.2013 - Bandi
    Servizio Civile: 1 posto alla Rocca di Riolo

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato i bandi per l'anno 2013.
    Finanziato, tra gli altri, un progetto proposto dal Comune di Riolo per l'impiego di 1 volontario presso la Rocca.
    I giovani, di età compresa tra i 18 e 28 anni, di cittadinanza italiana, possono fare domanda FINO AL 4 NOVEMBRE 2013.

• 24.10.2013 - Comunicati stampa
    Commemorazione defunti

Venerdì 1°  novembre avrà luogo la tradizionale visita ai cimiteri per rendere omaggio, nella ricorrenza dell'1 e 2 novembre, a tutti i Defunti.

• 23.10.2013
    In linea le statistiche sulle dichiarazioni dei redditi

Il Dipartimento delle Finanze rende disponibili le statistiche sulle dichiarazioni dei redditi delle persone fisiche come previsto dal Dpcm del 10 luglio 2012 .

• 24.10.2013
    68° Anniversario delle Nazioni Unite

Il 24 ottobre del 1945 veniva ratificato lo statuto dell'Organizzazione delle Nazioni Unite.
    Sviluppo economico, processo socio culturale, diritti umani, sicurezza internazionale e il mantenimento della pace mondiale tra gli obiettivi del Trattato.

• 21.10.2013 - Comunicati stampa
    Posizionati 2 defibrillatori

Installati presso l'Istituto comprensivo Pascoli e presso la Palestra Polivante (Palazzetto dello sport) due postazioni salvavita con defibrillatore.

• 14.10.2013 - Eventi e manifestazioni
    Giornata della salvia della saba

Domenica 20 ottobre si festeggia a Riolo Terme la "Giornata della salvia e della saba". Dalla mattinata apertura dei mercatini di prodotti locali e degli hobbisti. Nel pomeriggio intrattenimento musicale.

• 14.10.2013 - Comunicati stampa
    E' nato il gruppo del Telefono Azzurro a Riolo

Il Gruppo Telefono Azzurro di Riolo Terme è nato da poco ed è operativo nel territorio di Riolo Terme, Casola Valsenio, Imola e Circondario. Si cercano volontari per svolgere progetti sulla tutela dell'infanzia e dell'adolescenza.

• 10.10.2013
    Continua la campagna "Famiglie allo stadio"

Estesa ai Comuni della Romagna l'iniziativa degli abbonamenti gratuiti per il campionato di Serie B 2013/2014 per i ragazzi delle scuole medie. Prezzi agevolati per i genitori. Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti dall'11 al 18 ottobre.