67° edizione della Sagra provinciale dell'uva - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / 67° edizione della Sagra provinciale dell'uva

67° edizione della Sagra provinciale dell'uva

Volantino-programma

La festa inizia giovedì sera alle ore 20 con IL MONDO IN UNA CENA - CENA MULTIETNICA che si terrà presso il Parco Pertini (prenotazioni al 335 6792566).
Venerdì, spazio agli sportivi con una ricca selezione di attività organizzate presso il parco Pertini, a partire dalle ore 18, che si concluderanno con la FLUO RUN, una corsa colorata che invaderà le strade del paese.
Le ASSOCIAZIONI riolesi saranno le protagoniste della giornata di sabato con dimostrazioni e banchetti. La giornata si concluderà in piazza Mazzanti con lo spettacolo del comico DUILIO PIZZOCCHI.
Sveglia all'alba la domenica mattina per l'iniziativa TREKKING, YOGA E CONCERTO ALL'ALBA (partenza dal Parco Pertini alle 5.30). E ancora: mercatino di prodotti tipici, giocolieri, quadri viventi e la SFILATA DEI CAVALIERI DELL'UVA.
Chiuderanno la sagra lo spettacolo dei ballerini RISING STAR SHOW e l'estrazione della tradizionale LOTTERIA DI BENEFICENZA.

programma (338kB - PDF)
Il mondo in una cena (1.532kB - PDF)
Trekking all'alba (1.558kB - PDF)