Affidamento servizio di sgombero neve per l'anno 2016/2017 - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Affidamento servizio di sgombero neve per l'anno 2016/2017

Affidamento servizio di sgombero neve per l'anno 2016/2017

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'espletamento di procedura negoziata programma di intervento sgombero neve e spargimento sale per disgelo, dal 15.11.2016 al 15.04.2017. Integrazione elenco ditte del "Piano Neve".

Si rende noto che il Comune di Riolo Terme intende sollecitare una manifestazione di interesse avente ad oggetto l’affidamento di noli a caldo del servizio di sgombero neve per l’anno 2016/2017 al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, le Ditte disponibili alla sostituzione o integrazione dell’elenco ditte presenti nel “piano neve”, annuale.

Tipologia e descrizione dell’affidamento
L'affidamento ha per oggetto il nolo a caldo di automezzi per lo sgombero, carico, trasporto, scarico neve nelle vie cittadine e strade esterne comunali, compreso il servizio di pronta disponibilità e agganciamento, servizio spargimento sale per disgelo, (con sale fornito dal Comune), servizio rimozione neve
Si precisa che ai fini dell’affidamento in oggetto il territorio comunale verrà ripartito in aree di intervento in base al “piano neve”.
Condizioni di esecuzione
L'impresa si obbliga a fare affluire i mezzi, nel luogo indicato dal personale preposto, con il relativo personale all'uopo richiesto, nel più breve tempo possibile, in modo che entro e non oltre una (1) ora dalla chiamata siano pronti per entrare in funzione.
Detta cifra verrà corrisposta per le prestazioni di pronto intervento nel periodo 15.11.2016 al 15.04.2017.
Il compenso per il servizio sgombero neve sarà corrisposto per ogni automezzo e per ogni ora e frazione di ora di effettivo servizio, dal momento in cui gli automezzi partono per eseguire i lavori, sino al momento in cui, dietro ordine del personale dell’ufficio incaricato al controllo, rientreranno.
La Ditta incaricata si impegna ad accettare la installazione e tenere attiva, sul mezzo l’apparecchiatura di localizzazione satellitare GPS, fornita da questo Comune.

Modalità di presentazione delle candidature
Le manifestazioni di interesse all’inserimento nel “piano neve” dovranno essere inviate in carta libera a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero tramite servizio postale o mediante agenzia di recapito autorizzata o consegnate a mano, o mediante PEC all'indirizzo: comune.rioloterme@cert.provincia.ra.it, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno Sabato 01.10.2016,  in busta chiusa, sigillata.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Lavori Pubblici tel. 0546 - 77421

Per ulteriori informazioni consultare l'avviso di seguito allegato: