Avviso di asta pubblica per la locazione di un immobile di proprietà del Comune di Riolo Terme situato in via Firenze 18/C - Riolo Terme. - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Avviso di asta pubblica per la locazione di un immobile di proprietà del Comune di Riolo Terme situato in via Firenze 18/C - Riolo Terme.

Il giorno 21 gennaio 2019 dalle ore 11.00 presso la residenza municipale del Comune di Riolo Terme via Aldo Moro, 2 si terrà il pubblico esperimento d'asta con il sistema delle offerte segrete per l'aggiudicazione in locazione dell'immobile sito a Riolo Terme Via Firenze, 18/C da destinare ad attività di somministrazione di alimenti e bevande.

Trattasi di immobile sito nel Comune di Riolo Terme in Via Firenze n. 18/C meglio identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Riolo Terme al F. 34 - mappale 335 della superficie catastale lorda complessiva di mq. 335 che insiste sul lotto di terreno censito al Catasto Terreni di detto Comune al F. 34 particella 153 di mq. 1820 (superficie catastale).

Il canone locativo annuo fissato come base d'asta è di € 8.400,00

Le offerte dovranno pervenire entro il giorno 18 gennaio 2019 al seguente indirizzo:

COMUNE DI RIOLO TERME

Settore Affari Generali dell'Unione della Romagna Faentina - Presidio di Riolo Terme

Via Aldo Moro, 2 - 48025 Riolo Terme (RA)

con la presente dicitura: "OFFERTA PER AFFIDAMENTO IN LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE IN VIA FIRENZE N. 18/C"

Per ulteriori informazioni prendere visione del Bando D'Asta qui sotto allegato:

Bando (292kB - PDF)

Modelli per la presentazione domande:

Modello per Società (41kB - DOC)