Avviso di convocazione del Consiglio Comunale - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

Giovedì 13 maggio 2021 alle ore 21:00 è convocato il Consiglio Comunale che si terrà a porte chiuse ed in videoconferenza, con l’utilizzo dell’applicazione Lifesizecloud di Lepida e secondo le modalità operative previste dal decreto sindacale n. 2/2020, con il seguente ordine del giorno:

1. COMUNICAZIONI.

2. PRESENTAZIONE E SVOLGIMENTO DI INTERROGAZIONI.

3. APPROVAZIONE DEI VERBALI E PRESA D'ATTO DEL RESOCONTO DELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 30 MARZO 2021.

4. ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAL GRUPPO CONSILIARE "CENTRO SINISTRA PER RIOLO TERME" IN MERITO ALLA RICHIESTA DI CITTADINANZA ITALIANA ONORARIA A PATRICK ZAKI.

5. RENDICONTO GESTIONE 2020 - APPROVAZIONE SCHEMI ALL.10 D.LGS. 118/2011 E S.M.I.

6. APPROVAZIONE INTEGRAZIONE ALLA CONVENZIONE REP. 999 DEL 1/02/2021 TRA L'UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA, IL COMUNE DI RIOLO TERME E L'ENTE DI GESTIONE PER I PARCHI E LA BIODIVERSITÀ ROMAGNA, PER L'UTILIZZO DA PARTE DELL'ENTE DI GESTIONE DI STRUTTURE TECNICHE E AMMINISTRATIVE DELL'UNION E  DEL COMUNE, PER IL PERIODO 01/01/2021 - 31/12/2023.

7. EMERGENZA COVID-19. DIFFERIMENTO DEL TERMINE ORDINARIO DI PAGAMENTO DELL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) E DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE E DEL CANONE UNICO MERCATALE.

La riunione del Consiglio comunale sarà registrata e, in quanto pubblica, i relativi file audio e/o video, fatti salvi eventuali problemi tecnici che non rendano possibile la registrazione, saranno resi noti non appena possibile, mediante pubblicazione sulla piattaforma CIVICAM a cui si accede anche dal Menù a destra ("Consiglio Comunale") nella nostra Home Page.