Avviso di mobilità per n. 1 istruttore di vigilanza - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Avviso di mobilità per n. 1 istruttore di vigilanza

Avviso di mobilità per n. 1 istruttore di vigilanza

Avviso di mobilità volontaria esterna per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di categoria "C", profilo professionale "Istruttore di vigilanza", presso il comune di Riolo Terme.

Termine per presentazione domande: 1 giugno 2013, ore 12.30

La selezione viene effettuata tramite colloquio selettivo che verterà sulle seguenti materie:

• Codice della Strada e relativo regolamento;
  •  Nozioni di procedura penale con particolare riferimento ai compiti di polizia giudiziaria;
  •  Procedimento sanzionatorio amministrativo;
  •  Testo Unico Leggi di Pubblica sicurezza (TULPS) e relativo regolamento;
  •  Normativa nazionale e regionale in materia edilizia, commercio e tutela ambientale.

Il colloquio si svolgerà il giorno 12 giugno 2013 alle ore 11.00 presso la Sala del Consiglio del Comune di Riolo Terme in Via Aldo Moro n.2.