Avviso di mobilità volontaria - 1 posto cat. C - Comune di Riolo Terme

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Archivio notizie / Avviso di mobilità volontaria - 1 posto cat. C  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Avviso di mobilità volontaria - 1 posto cat. C

 

Avviso di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30, c. 1 del Dlgs n.165/2001 e s.m.i. per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo, cat. giuridica C presso il Comune di Riolo Terme – Servizio Segreteria.

Può partecipare alla selezione il personale dipendente in servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso una Pubblica Amministrazione, di cui all’art. 1 c. 2 del D. Lgs. 165/2001, sottoposta a regime di limitazione alle assunzioni di personale.

La domanda dovrà pervenire ENTRO LE ORE 12.00 DEL GIORNO 9 DICEMBRE 2014.

I candidati dovranno sostenere un colloquio motivazionale e di approfondimento delle competenze e conoscenze professionali possedute rispetto alle caratteristiche richieste per il posto da coprire. La prova è volta a verificare anche la capacità dei candidati ad affrontare casi, temi e problemi tipici concernenti situazioni effettive di lavoro in riferimento alla gestione delle linee di attività di competenza del Servizio Segreteria del Comune di Riolo Terme.

Il Colloquio si svolgerà il giorno 10 dicembre 2014 alle ore 9,30 presso il Servizio Associato Personale dell’Unione della Romagna Faentina c/o Comune di Brisighella, Via Naldi 2, 48013 Brisighella (RA).