Avviso di mobilità volontaria - 1 posto cat. D - Comune di Riolo Terme

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Archivio notizie / Avviso di mobilità volontaria - 1 posto cat. D  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Avviso di mobilità volontaria - 1 posto cat. D

 

Avviso di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30, c. 1 del Dlgs n.165/2001 e s.m.i. per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivi Amministrativo, cat. giuridica D1, presso il Comune di Riolo Terme – Settore Demografico.

Può partecipare alla selezione il personale dipendente in servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso una Pubblica Amministrazione, di cui all’art. 1 c. 2 del D. Lgs. 165/2001, sottoposta a regime di limitazione alle assunzioni di personale.

La domanda dovrà pervenire ENTRO LE ORE 12.00 DEL GIORNO 16 GENNAIO 2015.

I candidati dovranno sostenere un colloquio motivazionale e di approfondimento delle competenze e conoscenze professionali possedute rispetto alle caratteristiche richieste per il posto da coprire. La prova è volta a verificare anche la capacità dei candidati ad affrontare casi, temi e problemi tipici concernenti situazioni effettive di lavoro in riferimento alla gestione delle linee di attività di competenza del Settore demografico del Comune di Riolo Terme.

In particolare competono al Settore demografico le seguenti funzioni:
- Stato civile
- Statistica, Censimenti
- Elettorale
- Leva militare
- Toponomastica e numerazione civica
- Servizi Anagrafici
- Tesserini venatori
- Anagrafe canina

Il Colloquio si svolgerà il giorno 28 gennaio 2015 alle ore 9,30 presso l'ufficio del Segretario Generale del Comune di Faenza, Piazza del Popolo 31, 48018 Faenza (RA).