Avviso per assegnazione contributi - Comune di Riolo Terme

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Archivio notizie / Avviso per assegnazione contributi  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Avviso per assegnazione contributi

 

AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AI SENSI DELL’ART. 12 DELLA LEGGE N. 241/90 E DELIBERA C.C. N. 139/2000
 
In attuazione del Regolamento per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e ausili finanziari e l’attribuzione di vantaggi economici, previsto dall’art.12 della legge 7.8.1990, n. 241, adottato dal Consiglio comunale nella seduta del 20.12.2000 con propria deliberazione n. 139 rende noto che:
Tipologia dei contributi
Il Comune di Riolo Terme, concede per l’anno 2017 contributi per attività ed iniziative nel campo della Cultura - Pubblica istruzione - Sport - Attività ricreative - Cultura e informazione - Tutela patrimonio e valori monumentali - Tutela patrimonio e valori ambientali - Politiche giovanili - Attività economiche - Assistenza - Servizi sociali.
Soggetti beneficiari dei contributi
I contributi sono concessi a:
a.      persone residenti o normalmente presenti nel comune
b.     enti pubblici per attività ed interventi a favore della popolazione o del territorio del comune
c.      enti privati, associazioni, fondazioni ed altre istituzioni di carattere privato, dotate di personalità giuridica che esercitano la loro attività a favore della popolazione o del territorio del comune
d.     Comitati ed associazioni non riconosciuti, ma costituiti, che effettuano iniziative e svolgono attività a vantaggio della popolazione del territorio.
Presentazione delle domande
I soggetti che intendono beneficiare dei contributi devono presentare domanda al Comune di Riolo Terme entro il 28.02.2017, redatta sul modello da ritirare presso il Settore Cultura, Istruzione e Sport, utilizzando il modulo qui allegato.