Bandi di concorso - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Bandi di concorso

Bandi di concorso

L'Unione della Romagna Faentina ha pubblicato i seguenti bandi di concorso:

• Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Esperto giuridico amministrativo Area Funzionari (già cat. giuridica D p.e. D1) per l'ambito di ruolo Servizi al cittadino per il Servizio polifunzionale di Riolo Terme.
    Scadenza: 30 Marzo 2023 alle ore 13.00

Accedi alla pagina del bando per tutte le informazioni.

• Bando di concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti Area Istruttori (già Cat. giuridica C (p.e. C1) di cui n. 1 per l’Unione della Romagna Faentina per l’ambito di ruolo Servizi al Cittadino per il Servizio Polifunzionale (Brisighella, Casola Valsenio e Riolo Terme), sede di Riolo Terme, profilo Istruttore Servizi al Cittadino e n. 1 per il Comune di Modigliana, Servizi Demografici.
    Scadenza: 30 Marzo 2023 alle ore 13.00

Accedi alla pagina del bando  per tutte le informazioni.