Carta d’identità: possibile il rinnovo sei mesi prima della scadenza - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Carta d’identità: possibile il rinnovo sei mesi prima della scadenza

Carta d’identità: possibile il rinnovo sei mesi prima della scadenza

CIE

L'Ufficio Anagrafe informa che la carta d’identità è rinnovabile a partire dal centottantesimo giorno antecedente la scadenza (6 mesi prima).

Per chi è in possesso della carta d’identità in formato cartaceo il rinnovo è possibile in qualsiasi momento al fine di poter usufruire dei servizi legati alla carta d’identità elettronica (CIE).

Per rinnovare la carta d’identità è necessario fissare un appuntamento online cliccando QUI
In alternativa, è possibile fissare l’appuntamento telefonando ai numeri 0546/77417 - 0546/77495.

Si consiglia di effettuare il rinnovo per tempo in quanto un’elevata concentrazione di richieste può provocare il formarsi di liste di attesa molto lunghe.

Per maggiori informazioni e documentazione necessaria

Contatti:

UFFICIO ANAGRAFE
Via A. Moro, 2 – 48025 Riolo Terme (RA)
Tel 0546/ 77417 - 77495 - 77418
e-mail: demografici@comune.rioloterme.ra.it