Centro Ricreativo Estivo presso la scuola dell'infanzia statale - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Centro Ricreativo Estivo presso la scuola dell'infanzia statale

Centro Ricreativo Estivo presso la scuola dell'infanzia statale

Per l’estate 2022  sarà attivato il Centro Ricreativo (CRE) presso la scuola dell'infanzia  statale,  rivolto ai bambini residenti nel comune di Riolo Terme  di età compresa tra i 3 - 6 anni purchè non abbiano iniziato a frequentare la scuola primaria.
Il CRE sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 7,30 alle ore 17,30 dal 4 luglio al 9 settembre.

Sarà possibile iscriversi tramite il portale e-Civis dal 3 al 19 giugno.

Le tariffe saranno le seguenti:
• retta fissa € 61,80 per ogni settimana di frequenza (richiesta preventivamente al momento dell’accettazione dell’iscrizione indipendentemente dai giorni di effettiva frequenza)
• retta giornaliera € 5,30
E’ richiesto il pagamento anticipato della retta fissa.

Per iscrizioni e informazioni telefonare al numero 0546/77409 (tutti i giorni dalle ore 8,30 alle ore 12,30) oppure scrivere una mail a sonia.cavini@romagnafaentina.it