Comunicazione di E-Distribuzione: SOSTITUZIONE CONTATORI - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Comunicazione di E-Distribuzione: SOSTITUZIONE CONTATORI

Comunicazione di E-Distribuzione: SOSTITUZIONE CONTATORI

Nei prossimi giorni nel nostro Comune parte la campagna di installazione di OpenMeter, la nuova generazione di contatori elettronici intelligenti che sostituiranno quelli attualmente in funzione.

L'intervento è gratuito e sarà posto in essere a far data da lunedì 10 ottobre 2022 da parte di e-distribuzione con l'ausilio di personale qualificato, identificabile tramite apposito tesserino di riconoscimento.

La durata stimata dell'intervento è di circa dieci minuti e prevede l'interruzione temporanea dell'energia elettrica. Qualora i contatori siano posizionati all'esterno dell'abitazione gli opeatori incaricati procederanno in totale autonomia.

Come sono informati i clienti?
5 giorni prima della sostituzione, verrà affisso all’ingresso del condominio o dell'abitazione  un avviso di sostituzione riportante la data e la fascia oraria in cui verrà effettuato l’intervento.

Per saperne di più visita il seguete link: https://www.e-distribuzione.it/open-meter.html

zero-truffe