Consiglio Comunale di mercoledì 30 giugno 2021 - Notifica ordine del giorno aggiuntivo - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Consiglio Comunale di mercoledì 30 giugno 2021 - Notifica ordine del giorno aggiuntivo

i

CONSIGLIO COMUNALE di mercoledì 30 giugno 2021 - ore 21.00 - Notifica ordine del giorno aggiuntivo:

7. APPROVAZIONE DEI VERBALI E PRESA D’ATTO DEL RESOCONTO DELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 13 MAGGIO 2021.

8. TASSA SUI RIFIUTI - TARI - APPROVAZIONE DELL'ARTICOLAZIONE TARIFFARIA ANNO 2021.

9. SUDDIVISIONE DELLA COLLOCAZIONE DEL POSTEGGIO ISOLATO PI1 DEL COMUNE DI RIOLO TERME - APPROVAZIONE IN VIA DEFINITIVA.

10. ACCETTAZIONE DELLA PROPOSTA DI DONAZIONE AL COMUNE DI RIOLO TERME DI IMMOBILE UBICATO NEL COMUNE DI RIOLO TERME, FRAZIONE DI BORGO RIVOLA, DA PARTE DELLA CONCITTADINA ALVISI LILIANA.

La riunione del Consiglio comunale sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma CIVICAM .
I relativi file audio e/o video, fatti salvi eventuali problemi tecnici che non rendano possibile la registrazione, saranno poi pubblicati appena possibile sulla piattaforma CIVICAM a cui si accede anche dal Menù a destra ("Consiglio Comunale") nella nostra Home Page.