Continua la campagna "Famiglie allo stadio" - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Continua la campagna "Famiglie allo stadio"

Continua la campagna "Famiglie allo stadio"

A.C. Cesena

Continua la promozione per la campagna abbonamenti relativa alla stagione sportiva 2013-2014 per gli alunni della scuola secondaria di 1° grado della Romagna.
 Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento recandosi presso la biglietteria dello Stadio Manuzzi da oggi venerdì 11 ottobre fino a venerdì 18 ottobre nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19, sabato dalle 9 alle 12.
 I genitori dei ragazzi potranno acquistare i titoli con una tariffa speciale: padre € 100, madre € 60.

A seguito dell’esame di ACES EUROPE (Federation for the Associations of the European Capitals and Cities of Sport) la città di Cesena è stata individuata come “Città Europea dello Sport 2014”.
Per festeggiare il prestigioso riconoscimento, il Cesena Calcio ha deciso di regalare agli alunni della scuola secondaria di I° grado un abbonamento per il campionato di Serie B 2013/2014 nel settore senza barriere dei Distinti Inferiori.
Preso atto del successo dell’iniziativa dedicata alle scuole medie della città di Cesena, la Società ha esteso l'iniziativa degli abbonamenti gratuiti agli studenti delle scuole medie delle Province di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini.

Per sottoscrivere l'abbonamento il ragazzo deve essere in possesso di un documento di identità (carta d'identità) in corso di validità.

Per informazioni:
Biglietteria A.C. Cesena, tel. 0547 646557